Thursday 8 March 2012

Perdita di capelli


Molte persone soffrono di perdita di capelli - e ci sono diverse cause di perdita dei capelli. L'alopecia è il termine generale che è usato per riferirsi a qualsiasi tipo di perdita dei capelli. Il tipo più comune di perdita di capelli è calvizie maschile o femminile - o alopecia androgenetica - che è causato dalla genetica. Un certo numero di altre circostanze - da ambientale per il medico può anche causare la perdita dei capelli.

Prima di iniziare qualsiasi regime di trattamento, si dovrebbe consultare un dermatologo per determinare la causa della vostra perdita dei capelli. Perdita di capelli è un sintomo comune per centinaia di condizioni mediche - e determinare se o non la perdita dei capelli è che un sintomo di una condizione medica determinerà la route è necessario prendere - avrà bisogno di vostra condizione medica di essere curato di prima del trattamento per la perdita di capelli. Conoscere la causa della perdita dei capelli è il primo passo per trovare un rimedio di perdita dei capelli di successo.

Dopo aver individuato la causa della vostra perdita di capelli, troverete che ci sono una serie di rimedi di perdita dei capelli - alcuni naturali, alcuni medici e alcuni cosmetici. Proprio dermatologo può aiutarti a trovare la giusta soluzione. Negli ultimi anni, le cure mediche di perdita di capelli è cresciuto enormemente - in alcuni casi, di apprendimento quali cause della perdita di capelli consente droghe da effettuarsi che possono fermare la caduta dei capelli prima che accada.

Perdita di capelli tossicodipendenti rimedi non funzionano per tutti e il successo di questo tipo di trattamento di perdita dei capelli dipende la ragione per la perdita di capelli. Rimedi cosmetici sono anche diventati un modo popolare per le persone a combattere la perdita dei capelli - e a volte sono un'opzione per le persone che non sono riuscite ad altri tipi di rimedi di perdita di capelli. Ma, in sostituzione dei capelli cosmetici può essere molto costoso.

Molte persone hanno trovato i rimedi naturali per la perdita dei capelli. La premessa dietro rimedi di perdita di capelli naturali è che la perdita dei capelli è una condizione naturale e può, in alcuni casi, essere drasticamente diminuita utilizzando rimedi naturali. Ci sono molti tipi di rimedi di perdita di capelli naturali tra cui esercizio per aumentare il flusso di sangue, massaggiare il cuoio capelluto e rimedi di perdita dei capelli di erbe, che implicano l'uso di erbe naturali.

Ci sono molti tipi di rimedi erboristici per perdita di capelli - alcuni vengono utilizzati stimolare la crescita dei capelli, e gli altri vengono utilizzati per mantenere i capelli e cuoio capelluto sano al fine di prevenire la perdita dei capelli. Esploriamo alcuni di questi rimedi di perdita di capelli naturali.

1. Henna può essere utilizzato per condizionare e mantenere i capelli sani - così, diminuire le probabilità di perdita di capelli. Henné è un erba tradizionale che è stato utilizzato per un certo numero di anni per mantenere sani i capelli.

2. L'Aloe Vera è un'altra erba tradizionale che è stata usata in modo efficace nella prevenzione della perdita dei capelli. Nativi americani, come pure le persone nei Caraibi e in India hanno usato l'Aloe Vera per mantenere sani i capelli e prevenire la perdita dei capelli. Combinato con olio di germe di grano e latte di cocco, l'Aloe Vera può essere fatto in uno shampoo che purifica e guarisce il del cuoio capelluto.

3. L'olio di jojoba è un rimedio di erbe per la perdita di capelli che è stato utilizzato con successo in persone che soffrono di malattie della pelle, come l'eczema, psoriasi, ed è stato usato con successo nel trattamento della forfora.

4. Aromaterapeuti utilizzano oli essenziali di lavanda e baia di massaggio del cuoio capelluto e stimolare la crescita dei capelli.

5. Equiseto può essere utilizzato per stimolare i follicoli dei capelli. Questa erba può essere utilizzata per aiutare a conquistare la calvizie rafforzando i capelli deboli e promuovere la crescita dei capelli.

No comments:

Post a Comment