Sunday 18 March 2012

Caduta capelli rimedi naturali


Si potrebbe perdere almeno 100 dei vostri capelli del cuoio 100.000 capelluto ogni giorno, quindi non dovreste essere allarmato, se questo è il caso con voi. Di solito, i capelli perduti sono sostituito da un nuovo capello da stesso follicolo pilifero, che si trova appena sotto la superficie del cuoio capelluto. Per fortuna abbiamo alcuni grandi rimedi domestici per los capelli nelle donne per accelerare la crescita.
Perdita di capelli


Prevenzione della perdita dei capelli nelle donne è possibile, assicurarsi che si stanno consumando una buona quantità di frutta e verdura, cercare di stare lontano da sostanze chimiche che potrebbero danneggiare i vostri capelli, aggiungere alcune vitamine al nostro apporto giornaliero. Inoltre, essere certi che ora un giorno non ci sono trattamenti buone per controllarlo pure.

Le donne perdono anche più capelli mentre invecchiano. Molti sperimentare una generalizzata diradamento dei capelli o una "parte allargato" al centro del cuoio capelluto dopo la menopausa. Questo è chiamato calvizie femminile.

Perdita prematura dei capelli o diradamento può essere anche a causa di un'ampia varietà di altre cause. Maggior parte delle donne perdere un bel po' di capelli in due o tre mesi dopo che recapitano un bambino, e questo può continuare fino a sei mesi. Uno e mezzo ai tre mesi dopo la grave stress, operazione, infezione o febbre alta, una persona può anche perdere un sacco di capelli. Allo stesso modo, due o tre mesi dopo l'incidente dieta con assunzione di proteine insufficiente, i capelli possono uscire in manciate.

Come con calvizie maschile, cambiamenti ormonali e predisposizione genetica sono da biasimare. Anche se di solito non perdono più capelli come fanno gli uomini, le donne sono inoltre costantemente alla ricerca di una cura per questo problema angosciante. Tutti in tutto, più di due terzi di tutti gli uomini e le donne hanno certo tipo di calvizie o diradamento durante la loro vita.

Molti farmaci da prescrizione possono causare la perdita dei capelli reversibile. I malati di cancro trattati con certe tipologie di farmaci chemioterapici possono perdere fino al 90 per cento dei loro capelli del cuoio capelluto, ma alla fine restituisce dopo il loro trattamento è finito. Anticoncezionale che contengono elevati livelli di progestinici, inoltre, può causare la perdita dei capelli.

Altre possibili cause di perdita dei capelli comprendono traumi; sifilide; tumori; malattie della tiroide; malattie del tessuto connettivo; batteri, funghi, o infezioni da herpes del cuoio capelluto; cura dei capelli improprio con acconciature stretti, overbrushing, o l'abuso di tinture e permanenti; e, nelle donne, troppo alti livelli di ormoni maschili.
Molte diverse carenze nutrizionali causare perdita di capelli, tra cui le carenze di vitamine A, B6, B12, acido folico, biotina, vitamina C, rame, ferro e zinco. La perdita dei capelli può essere un segno di tossicità di vitamina A, nonché il deficit. Vitamine B6, B12, acido folico, rame e ferro sono necessari per la normale formazione dei globuli rossi che forniscono ossigeno all'albero dei capelli.

Rame anche funzioni nella formazione di pigmentazione dei capelli, così il deficit di rame può anche causare cambiamenti di colore nei capelli. Con deficit di vitamina C, i capelli si divide e si rompe facilmente, con conseguente capelli secchi, Crespi, aggrovigliato. Silice è anche importante per la forza e la crescita dei capelli. Vitamina e è anche necessaria per la buona salute del cuoio capelluto e dei follicoli piliferi.
C'è anche un sistema immunitario problema noto come l'alopecia areata, in cui i capelli all'improvviso viene fuori in totalmente liscio, tondo patch. Questa condizione può causare un sacco di stress psicologica. Una persona con l'alopecia areata può anche perdere i capelli dalle sue ciglia, le sopracciglia, barba e le altre aree pelose del corpo.
Perché un testa pieno di capelli è associato di virilità, la gioventù e attrattività, perdita di capelli e l'assottigliamento può avere un enorme impatto psicologico negativo su una persona. Se cominciate a perdere i capelli più del normale, un dermatologo cercherà di identificare la causa prendendo una storia completa facendo esami del sangue ed esaminando i capelli visivamente, sotto il microscopio, con analisi dei capelli e, forse, con una biopsia del cuoio capelluto.



rimedi naturali per la perdita di capelli in donne rimedi naturali per la perdita dei capelli nelle donne # 1: un alto-potenza multivitaminico e multimineral ogni giorno.
• Beta-carotene. Prendete le 25.000 unità internazionali al giorno.
• Vitamina B complesso. Prendere un supplemento contenente 100 milligrammi della maggior parte delle vitamine b principali. Anche prendere un ulteriore 50 milligrammi di biotina ogni giorno.
• Vitamina c. Prendere 1.000 milligrammi due volte al giorno.
• Vitamina e. Prendere 400 unità internazionali al giorno, con 100 microgrammi di selenio per aiutare il suo assorbimento.
• Ferro. Prendete 50 milligrammi al giorno.
• Zinco. Prendere 50 milligrammi al giorno, con il cibo e con 2 milligrammi di rame.
• Silice. Prendete 250 milligrammi due volte al giorno.
• Forma libera amminoacido complessa. Prendete 2 grammi (2.000 milligrammi) tre volte al giorno, prima o dopo i pasti.
rimedi naturali per la perdita dei capelli nelle donne # 2: oltre a correggere eventuali carenze vitaminiche, donne che la perdita dei capelli è a causa di un trauma fisico, crash diete, o periodi mestruali pesanti possono beneficiare di supplementazione con un multivitaminico alto-potenza e 50 milligrammi di ferro, insieme a 1.000 milligrammi di vitamina c per aumentare l'assorbimento del ferro.
rimedi naturali per la perdita dei capelli nelle donne # 3: diradamento dei capelli può essere un segno di scarsa assorbimento dei nutrienti, che a sua volta può essere a causa di un insufficiente apporto di stomaco crescita eccessiva di acido o batterica nella stomaco. Assunzione di una compressa di acido cloridrico (HC1) e un enzima digestivo capsula dopo l'avvio di ogni pasto, più 1/2 cucchiaino di polvere acidophilus disciolto in 2 once di acqua due volte al giorno tra i pasti, possono essere d'aiuto nell'assorbimento dei nutrienti.
• Inositolo con colina è stato trovato per stimolare la ricrescita dei capelli in alcune persone con l'alopecia nonscarring. Prendere 200 milligrammi due volte al giorno.

rimedi naturali per la perdita dei capelli nelle donne # 4: Saw palmetto è la prima scelta di molti erboristi per ness Calvo maschio del modello. Saw palmetto blocca la formazione del diidrotestosterone, un ormone pensato per uccidere i follicoli piliferi e portare alla alopecia androgenetica. Prendere 160 milligrammi due volte al giorno.
DS alcune persone hanno avuto successo utilizzando Aloe. Si suggerisce che si applica il gel al cuoio capelluto ogni sera prima di coricarsi e anche prende 2 cucchiai di aloe succo oralmente ogni giorno.

rimedi naturali per la perdita dei capelli nelle donne # 5: Arnica può essere applicato al cuoio capelluto due volte al giorno sotto forma di un risciacquo crema, pomata o capelli da tintura all'arnica diluito con acqua calda. Arnica aumenta la circolazione sanguigna locale e in tal modo può contribuire a promuovere la crescita dei capelli.
Home rimedi per la perdita dei capelli nelle donne # 6: Arnica può essere applicato al cuoio capelluto due volte al giorno sotto forma di un risciacquo crema, pomata o capelli da tintura all'arnica diluito con acqua calda. Arnica aumenta la circolazione sanguigna locale e in tal modo può contribuire a promuovere la crescita dei capelli.
 rimedi per la perdita di capelli in le donne # 7: olio di Jojoba può aiutare con la perdita dei capelli quando applicato al cuoio capelluto.
 rimedi per la perdita dei capelli nelle donne # 8: Emu olio o olio di kalaya, è raccomandato come uno stimolante radice dei capelli e idratante per promuovere la crescita dei capelli.
rimedi naturali per la perdita dei capelli nelle donne # 9: liquirizia contiene anche una sostanza chimica che impedisce di testosterone venga modificato in diidrotestosterone. È possibile aggiungere la tintura di liquirizia o estrarre a vostro shampoo preferito.
 rimedi per la perdita dei capelli nelle donne # 10: rosmarino è stato a lungo creduto per mantenere i capelli sani e lussureggiante. Aggiungere un olio di rosmarino parte all'olio di mandorle due parti e la miscela di massaggio in cuoio capelluto per venti minuti al giorno.
Home rimedi per la perdita dei capelli nelle donne # 11: Sage è stato creduto per secoli per aiutare a prevenire la perdita dei capelli. Come liquirizia, estratto di salvia può essere aggiunti al vostro shampoo preferito. Oppure è possibile utilizzare doppia resistenza salvia tè al giorno come un risciacquo capelli per incoraggiare la crescita dei capelli.

 rimedi per la perdita dei capelli nelle donne # 12: cartamo è considerato un buon vasodilatatore. Massaggio cuoio capelluto con olio di cartamo per venti minuti al giorno per aumentare il flusso di sangue locali e stimolare la crescita dei capelli.L'olio di jojoba può aiutare con la perdita dei capelli quando applicato al cuoio capelluto.

No comments:

Post a Comment