Sunday 18 March 2012

Perchè cadono i capelli ?


Il normale ciclo di crescita dei capelli dura per 2 o 3 anni. Ogni pelo cresce di circa 1 centimetro al mese durante questa fase. Circa il 90 per cento dei capelli sul cuoio capelluto sta crescendo in qualsiasi momento. Circa il 10 per cento dei capelli sul cuoio capelluto, in qualsiasi momento, è in una fase di riposo. Dopo 3-4 mesi, i capelli di riposo cade e nuovi capelli comincia a crescere al suo posto.


Perchè cadono i capelli ?

È normale che a spargere alcuni capelli ogni giorno come parte di questo ciclo. Tuttavia, alcune persone potrebbero verificarsi un'eccessiva perdita di capelli (più del normale). Uomini, donne e bambini, può influire sulla perdita dei capelli di questo tipo.

Qual è la calvizie comune?
Calvizie comune significa di solito maschio calvizie o permanente-calvizie. Si chiama anche alopecia alopecia. Maschio calvizie è la causa più comune di perdita dei capelli negli uomini. Gli uomini che hanno questo tipo di perdita dei capelli di solito hanno ereditato il tratto. Gli uomini che iniziano a perdere i capelli in tenera età tendono a sviluppare più ampia calvizie. In calvizie maschile, perdita di capelli in genere risultati in un impianto dei capelli sfuggente e calvizie sulla sommità della testa.

Le donne possono sviluppare femmina-calvizie. In questa forma di perdita di capelli, i capelli possono diventare sottili sopra l'intera capigliatura.



Che cosa causa la perdita dei capelli eccessiva?
Una serie di cose può causare la perdita di capelli eccessiva. Ad esempio, circa 3 o 4 mesi dopo una malattia o un intervento chirurgico, si può improvvisamente perdere una grande quantità di capelli. Questa perdita di capelli è legata alla sollecitazione di la malattia è temporaneo.

Problemi ormonali possono causare la perdita dei capelli. Se la ghiandola tiroide è poco attiva o iperattiva, i capelli possono cadere. Di solito questa perdita dei capelli può essere aiutata dalla malattia della tiroide di trattamento. La perdita dei capelli può verificarsi se ormoni maschili o femminili, noti come androgeni ed estrogeni, sono in equilibrio. Correggere lo squilibrio ormonale può fermare la perdita dei capelli.

Molte donne si noti la perdita dei capelli di circa 3 mesi dopo che hanno avuto un bambino. Questa perdita è anche legata agli ormoni. Durante la gravidanza, livelli elevati di alcuni ormoni causano il corpo mantenere i capelli che normalmente sarebbero caduta fuori. Quando gli ormoni tornare a livelli pre-gravidanza, che i capelli cade e inizia il normale ciclo di crescita e di perdita ancora una volta.

Alcuni farmaci possono causare la perdita dei capelli. Questo tipo di perdita dei capelli migliora quando si interrompe l'assunzione del farmaco. Farmaci che possono causare la perdita dei capelli includono fluidificanti del sangue (anche chiamati anticoagulanti), medicinali impiegati per la gotta, la pressione alta o problemi cardiaci, vitamina A (se troppo gran parte è presa), pillole anticoncezionali e antidepressivi.

Alcune infezioni possono causare la perdita dei capelli. Le infezioni fungine del cuoio capelluto possono causare la perdita dei capelli nei bambini. L'infezione è facilmente trattato con farmaci antifungini.

Infine, la perdita dei capelli può insorgere come parte di una malattia sottostante, come il lupo o diabete. Poiché la perdita dei capelli può essere un primo segnale di una malattia, è importante trovare la causa, in modo che può essere trattata.

Può certo acconciature o trattamenti di causano la perdita dei capelli?
Sì. Se indossare trecce o cornrows o uso di rulli di capelli stretti, il tiro sui vostri capelli può causare un tipo di perdita dei capelli chiamato l'alopecia di trazione (dire: "al-oh-pipì-sha"). Se la trazione è fermata prima che lo sfregio del cuoio capelluto si sviluppa, i capelli si svilupperanno indietro normalmente. Cicatrici, tuttavia, può causare la perdita permanente dei capelli. Trattamenti dei capelli di olio caldo o sostanze chimiche utilizzate nei permanenti (chiamati anche "permanenti") possono causare infiammazione (gonfiore) del follicolo pilifero, che può causare cicatrici e perdita di capelli.

No comments:

Post a Comment